Borracce in alluminio personalizzate: un modo intelligente di diffondere il brand aziendale

Chi ha un’azienda piccola o grande che sia lo sa bene: promuovere il proprio marchio cercando di farlo conoscere il più possibile è molto importante.

Ecco perché, sempre più spesso, si ricorre ai cosiddetti gadget brandizzati, oggetti di uso comune che, però, sono stati personalizzati, per l’appunto, con il proprio marchio.

Il cliente cui li regaleremo, anche inconsciamente, pubblicizzerà il nostro brand semplicemente portando con sé ed utilizzando il gadget in questione: le borracce in alluminio personalizzate sono, attualmente, tra i gadget più richiesti, ed il perché è presto detto; si tratta di articoli utili, comode e favoriscono la salvaguardia dell’ambiente dal momento che vanno a sostituirsi alle bottiglie in plastica.

Per riuscire ad avere borracce in alluminio personalizzate, bisogna rivolgersi a portali di settore come https://www.gadgetoo.com/ dove potrai avvalerti della professionalità e della competenza di un’azienda che, dal 1964, si occupa di realizzare gadget personalizzati per le attività più disparate, disponendo, tra l’altro, di una vastissima gamma di prodotti ed accessori.

Borracce in alluminio personalizzate: un gadget sempre più amato

Amate dalle aziende e dai clienti, le borracce in alluminio personalizzate risultano essere, da recenti indagini, tra i gadget brandizzati più richiesti in assoluto.

Si tratta di prodotti utili perché ti consentono di portare con te la tua bevanda preferita salvaguardandola dal calore esterno e mantenendola ad una temperatura ottimale, evitando qualsivoglia tipo di contaminazione.

Ma non solo, le borracce in alluminio personalizzate ti consentono anche di liberarti dall’incombenza delle bottigliette di plastica in cui le bevande diventano calde praticamente subito, senza parlare dell’impatto ambientale ridotto praticamente ai minimi termini, che rappresenta un aspetto di non poco conto.

La nuova direttiva europea, difatti, ci impone di limitare quanto più possibile l’uso delle materie plastiche monouso (bottigliette, bicchieri e piatti in prima linea).

Se, in qualità di azienda, sceglierai le borracce in alluminio personalizzate con cui omaggiare i tuoi clienti farai certamente cosa gradita sia alla tua azienda (la promuoverai, difatti, in maniera intelligente), sia ai clienti (che apprezzeranno molto il dono).

Contattando gadgetoo.com, potrai stabilire già da subito il tipo di borraccia che intendi utilizzare per la tua prossima campagna di sponsorizzazione: potrai optare per una soluzione un po’ più classica, adatta a tutti i contesti, o scegliere prodotti che più si sposano con le attività all’aperto (dedicati per lo più, quindi, al cliente sportivo).

Avrai la possibilità di spaziare quanto più possibile in termini di personalizzazione delle borracce scegliendo, ad esempio, se stamparvi solo il logo aziendale o inserire anche un piccolo messaggio (magari di alto valore “ecologico”) per arrivare dritti al cuore dei clienti, ed il tutto scegliendo tra una gamma di modelli e colori davvero molto ampia.

Gadget brandizzato, perché è così efficace

Pensare ad un gadget brandizzato per pubblicizzare la tua azienda è una scelta vincente.

A dimostrarlo sono i numeri e i sondaggi che, tra i clienti, vedono un aumento delle recensioni positive in questo senso.

Scegliere le borracce in alluminio personalizzate, poi, sembra un’idea ancora migliore; se alcuni gadget, difatti, vengono un po’ abbandonati una volta portati a casa, non si può dire lo stesso per la borraccia.

Un oggetto utile senza alcuna ombra di dubbio ed oggi, si sa, i clienti amano, sì, la praticità ma prediligono prodotti utili nella gestione della vita quotidiana.

Il ritorno economico per la tua azienda pare garantito dai risultati di chi, prima di te, ha optato per una scelta di questo tipo.

Ricordiamoci sempre, però, che dietro la distribuzione di questi prodotti deve sempre esserci un’ottima programmazione, infatti, dovrai pensare bene al tuo target di riferimento e, nel caso delle borracce in alluminio personalizzate, non avrai particolari problemi.

Si tratta di oggetti utili un po’ a tutti: dallo sportivo allo studente, dal lavoratore dipendente all’operaio.

Facendo una scelta di questo tipo, poi, sposerai il tema della lotta all’inquinamento ambientale e mostrerai ai tuoi clienti quanto tu sia sensibile a determinate problematiche in cui, chi più chi meno, siamo tutti coinvolti.